Loading…

Purple

______

A proposito di noi.

Un colore made in IT.

Ci occupiamo di Information Technology.

Per noi, significa lavorare insieme per migliorare, semplificare. Rendere più sicuro e veloce il vostro lavoro.
È quello che facciamo con la nostra squadra e i nostri partner: realizzare i vostri progetti proprio come li avete pensati. Dalla sicurezza all’integrazione di sistemi, passando per l’help desk, la gestione complessa di dati e comunicazioni.

E molto altro. Perché IT vuol dire tante cose: discipline, competenze, risorse.

Ecco perché quando abbiamo creato Purple ci siamo dati un obiettivo chiaro, per cui è difficile trovare scorciatoie: pensare a Purple come alla società IT con cui noi stessi avremmo voluto lavorare, da IT manager di un’azienda.

Perchè “Purple”? Beh, per diversi motivi. Il viola è un colore poco convenzionale. Fra quelli principali, è il colore meno presente in natura.
Raro, e in equilibrio tra logica naturale e artificio. E poi, nasce dall’unione di due colori primari. Elementi diversi, che uniti ne realizzano un altro. Unico. Proprio quello che fa il system integrator, in fondo.

Se a tutti questi indizi aggiungete quel tocco di magia che spesso è associato al viola, e il fatto che tra occidente e oriente è in equilibrio tra nobiltà e saggezza (!), la nostra scelta è fatta. Ecco perché purple (ma soprattutto, perché ci piace il colore. E come suona il suo nome in inglese).

Vuoi saperne di più?